SERIE B/M – Mister Zambelli: «Squadra giovanissima, voglia di cancellare lo zero in classifica»

Verso la sfida contro la Domus Bresso in Serie B

Matteo Zambelli Città Giardino

Nel weekend terza sfida di Serie B per il Città Giardino di Mister Pinto, avversario della Domus Bresso di Mister De Ieso. Il sito Calcio a 5 Anteprima ha pubblicato le parole di Matteo Zambelli, viceallenatore dei marassini:

Sarà una partita molto importante contro un avversario organizzato. Abbiamo sentito il salto di categoria, anche perché la nostra è una squadra giovanissima, con quasi tutti i giocatori nati dal 2000 in su. I ragazzi stanno bene, si sono allenati al meglio e hanno voglia di cancellare lo zero dalla classifica. Mentalmente, fare punti può essere la svolta. L’importante è che possano giocare sereni e fiduciosi nei propri mezzi.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie B/M

Informazioni su Matteo Calautti 98 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.