ESCLUSIVA G5L – Mister Ameglio: «Complimenti al Caramagna, che ha meritato, ma arbitraggio deludente»

MACS San Lorenzo vs Caramagna Futsal 4-7

Ameglio Marco MACS San Lorenzo

Grande prova esterna per il Caramagna di Mister Bianco contro il MACS San Lorenzo nel Girone A di Serie C. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Marco Ameglio, mister dei sanlorenzini:

Voglio fare i complimenti alla squadra di Caramagna. È una squadra organizzata, superiore a noi, e ha meritato la vittoria. Voglio quindi fare i complimenti a Davide Bianco, l’allenatore che ogni anno mi batte, e a Enrico Costa per una super prestazione, un giocatore contro il quale non vinco mai da molti anni. Sulla partita preferisco non dire niente perché sono molto scontento dell’operato arbitrale, che secondo me ha condizionato pesantemente il match dal punto di vista del gioco. Questo non deve essere un alibi e non vuole togliere nulla a una squadra fortissima come il Caramagna, ma sicuramente l’arbitraggio è stato fortemente condizionante e non mi è piaciuto per niente. Ci tengo a sottolineare che gli avversari hanno mertitato e che avrebbero vinto lo stesso.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 98 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.