ESCLUSIVA G5L – Mister Cavallaro: «Sconfitta pesante, serve più costanza negli allenamenti»

Legino Futsal vs Caramagna Futsal 0-9

Cavallaro Giuseppe Legino Futsal
📸 Danilo Vigo | Legino Futsal

Blitz esterno per il Caramagna di Mister Bianco nel Girone A di Serie C contro il Legino. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Giuseppe Cavallaro, mister dei Verdeblù:

Siamo partiti malissimo e la partita è finita 0-9. Invece di entrare e provare a girarla a nostro favore, siamo riusciti a fare ancora cinque goal a loro. È una buona squadra, fa girare la palla, più scaltra di noi e purtroppo è andata com’è andata. Noi abbiamo queste pecche, ci alleniamo poco, non siamo mai tanto presenti. Le altre squadre, al di là della conoscenza di quel tipo di calcio, sono più organizzate di noi. Sicuramente. Vediamo la prossima.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 215 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.