ESCLUSIVA G5L – Mister Pinto: «Vittoria meritata e iniezione di fiducia, contento per i ragazzi»

Città Giardino vs Alghero Futsal 5-3

Pinto Stefano Città Giardino

Vittoria importantissima per il Città Giardino nel match-salvezza del Girone A di Serie B contro l’Alghero Futsal di Mister Lombardo. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Stefano Pinto, mister dei marassini:

Sicuramente sono molto contento, soprattutto per i ragazzi. Comunque era tanto che non facevamo punti, sapevamo che era una partita fondamentale per il nostro campionato. I ragazzi sono stati bravi, non c’è stato niente da dire, anche perché è stata una vittoria assolutamente meritata. Però è stata una partita comunque complicata perché nel primo tempo siamo passati in vantaggio, poi a fine primo ci siamo trovati sotto due a uno, quando loro han fatto forse un tiro e mezzo in porta, e allora lì è iniziata una partita sicuramente più complicata. Loro sono stati molto bassi, hanno pensato a difendere, però i ragazzi sono stati bravi in una partita difficile, anche perché siamo arrivati a cinque falli un po’ troppo presto, però abbiamo fatto il due a due e il tre a due assolutamente meritati. La partita era comunque in bilico, poi loro han provato la carta del portiere in movimento. Lì, con il loro portiere di movimento, sono riusciti a fare il quarto e il quinto, poi il loro terzo gol era praticamente a tempo scaduto, quindi direi che abbiamo portato in porto la partita abbastanza tranquillamente. Però dai, siamo contenti perché ci dà un’ottima iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie B/M

Informazioni su Matteo Calautti 215 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.