
Scossone nei Playoff di Serie C in Liguria. Il Giudice Sportivo ha decretato l’esclusione dell’Argentina Arma dalla Post Season per l’utilizzo di un giocatore che non è risultato tesserato. In semifinale arriva dunque il Caramagna, che disputerà l’andata l’11 aprile in casa contro il Levante Futsal.
La decisione è arrivata in seguito alla gara disputata il 28 marzo e vinta 2-1 dall’Argentina Arma, nella quale è stato impiegato Luis Kola, calciatore che è risultato non tesserato ma presente in numerose partite ufficiali della stagione. Il Giudice Sportivo ha così assegnato la vittoria a tavolino per 6-0 al Caramagna, decretando l’esclusione dell’Argentina Arma dalla corsa alla promozione.
Oltre alla squalifica per due giornate al giocatore, da scontarsi in caso di regolare tesseramento, è stata inflitta un’inibizione fino al 17 aprile al dirigente accompagnatore ufficiale Donato Di Giorgio e un’ammenda di 200 euro al club. Gli atti sono stati inoltre trasmessi alla Procura Federale per ulteriori accertamenti. Qui il Comunicato Ufficiale N° 78 del 03/04/2025, per chi volesse leggere la decisione completa.
⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C