
Termina alla fase a gironi anche il Torneo delle Regioni della Rappresentativa Ligure Maschile U19 di Massimo Sorio e Angelo Melchiorre. Fatale, dopo quella contro il Veneto, la sconfitta maturata ieri contro l’Umbria nel Girone D.
L’Umbria parte fortissimo e chiude il primo tempo sul +5. Il goal della bandiera di Tasso, a due minuti dalla fine della prima frazione, precede quello di Gjonzeneli ad inizio ripresa: il match sembra potersi riaprire, ma l’Umbria risale in cattedra e si riporta a debita distanza con un altra rete. Nel finale, c’è spazio anche per il goal di Tasso che chiude il match sul risultato di 7-3 per l’Umbria.
Queste le parole di Massimo Sorio, allenatore della Selezione U19 Maschile e tecnico del Levante Futsal:
Siamo partiti male, siamo andati subito sotto e questo ci ha complicato tanto la partita. Abbiamo provato a reagire, a rimetterla in piedi, ma ogni volta che sembrava potessimo riaprirla abbiamo subito un altro gol. Abbiamo segnato con Gjonzeneli, Tasso e Corpa, però purtroppo non è bastato. Dispiace perché ci tenevamo tanto, ma oggi è andata così e purtroppo non passiamo il turno.
TDR 2025 – U19/M
LIGURIA vs UMBRIA 3-7 (1-6)
RETI CASA: Tasso, Gjonzeneli, Corpa.
⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i recap della stagione