SERIE A2/F – Ass. Cacace: «Abbiamo da migliorare il nostro aspetto mentale»

Cacace Giacomo 2022-01 Amatori Savona

Sconfitta all’ultimo istante per l’Amatori Savona di Coach Dagliano, sconfitta nelle Marche da Basket Girls Ancona all’esordio stagionale. La società biancorossa ha diffuso le parole di Giacomo Cacace, assistente del capo allenatore savonese:

Il buzzer beater condanna una squadra e fa festeggiare l’altra, succede. Dobbiamo però migliorare il nostro aspetto mentale perché nel corso dei 40 minuti ci sono dei cali di concentrazione con non sono ammissibili in questa categoria. Non possiamo prescindere dal giocare le partite con la massima intensità e giocare ogni pallone come se fosse l’ultimo per mettere da parte più punti possibile per il campionato.

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.