ESCLUSIVA LS – Coach Giacobbe: «Non abbiamo mai mollato, risolveremo le difficoltà in attacco»

Giacobbe Alessandro 2022-02 Ardita Juventus

Seconda vittoria in Serie C per la Polysport Lavagna di Coach Bernardello, vittoriosa in trasferta contro l’Ardita Juventus. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Alessandro Giacobbe, capo allenatore delle nerviesi:

È stata una gara per noi alla ricerca del ritmo gioco e di assieme dopo qualche anno che non si giocavano gare ufficiali di Senior femminile. Contro una squadra così esperta e brava abbiamo faticato, ma piano piano abbiamo preso un po’ di sicurezza. Più difficoltà in attacco sicuramente, ma risolveremo. Loro sempre avanti ma non abbiamo mai mollato. Purtroppo da segnalare un infortunio dopo pochi minuti della nostra miglior realizzatrice in quel momento (6 punti in poco più di 4 minuti gioco), ovvero Chiara Storchi, che speriamo di ritrovare al più presto.

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.