DR1 – Coach Conforti: «Provato tutti i giocatori, tante cose positive nonostante la sconfitta»

Basket Pegli vs Juvenilia Varazze 64-65

Conforti Alfredo Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Successo vitale per la Juvenilia Varazze di Coach Pozzo in casa del Basket Pegli a Ponente. La società pegliese ha diffuso le parole di Alfredo Conforti, coach degli Arancioblù:

Penultima partita in casa, penultima partita della della prima fase e noi arrivavamo a questa partita così come alla prossima, già sicuri di accedere alla seconda fase. E quindi è stata una una partita dove abbiamo potuto provare tutti i giocatori ad avere delle rotazioni molto ampie per per dare minuti anche a chi magari in questa prima parte di stagione ha ha giocato un po’ meno e abbiamo avuto ha avuto delle ottime risposte da tutto il roster. Dispiace ovviamente per il risultato, perché comunque una sconfitta è sempre una sconfitta, però indipendentemente dal risultato e ci sono tante, tante cose positive, soprattutto perché come dicevo abbiamo abbiamo optato per delle rotazioni molto ampie e ci sono state delle ottime risposte da parte di tutti nel roster. Adesso testa la partita contro contro Loano che sarà una partita molto difficile e siamo pronti per giocarla per prepararci al meglio in questa per questa seconda fase.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.