ESCLUSIVA LS – Coach Albano: «Partita approcciata male, dobbiamo continuare a lavorare duramente»

Pallacanestro Vado vs MY Basket Genova 56-52

Albano Daniele MY Basket Genova
📸 Alessio Viale | Zenaeration | NVM News

Due punti per la Pallacanestro Vado di Coach Imarisio in Serie C, ottenuti nel derby ligure contro il MY Basket Genova. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Daniele Albano, capo allenatore dei Biancoblù:

Partita approcciata male, rimessa in piedi con un buon secondo quarto. Nel terzo quarto, invece, siamo stati frettolosi in attacco, confusionari e abbiamo fatto fatica a trovare soluzioni di tiro facili. Questo ha permesso a loro di prendere fiducia, soprattutto con Fantino, che non siamo stati bravi a contenere nelle sue penetrazioni. Abbiamo perso due punti importanti, ma abbiamo ancora uno scontro diretto contro Lerici e contro Cuneo, e poi tutte le partite diventeranno come delle finali. Dobbiamo continuare a lavorare in palestra durante la settimana e mettere in campo la determinazione e la voglia giusta per conquistare la salvezza. Sappiamo di avere dei limiti e delle difficoltà, ma rimaniamo fiduciosi di poter raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza in questo momento

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 2270 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.