ESCLUSIVA LS – Coach Albano: «Non poco rammarico, ora è tutto nelle nostre mani»

Pallacanestro Vado vs MY Basket Genova 66-65

Albano Daniele MY Basket Genova
📸 Alessio Viale | Zenaeration | NVM News

La Pallacanestro Vado di Coach Imarisio conquista la salvezza ai Playout di Serie C contro il MY Basket Genova, condannato al 2° Turno. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Daniele Albano, capo allenatore dei Biancoblù:

Usciamo sconfitti da gara-3 e dalla serie con Vado, con non poco rammarico. Gara-3 è stata approcciata offensivamente con il giusto atteggiamento, ma non con la giusta attenzione nella metà difensiva. Il terzo quarto è iniziato nel peggior modo possibile, con la palla ferma in attacco e una difesa quasi non pervenuta, ma siamo stati bravi a reagire e a riportare il risultato dalla nostra fino agli ultimi due minuti di gara, dove non siamo stati lucidi a gestire i possessi. Abbiamo grande rammarico, facciamo i complimenti a Vado e ai loro ragazzi, ma ora è tutto davvero nelle nostre mani. La serie con San Mauro è iniziata già ieri con il primo allenamento.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 2270 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.