SERIE B INT – Coach Mori: «Stiamo bene, abbiamo fatto un ottimo percorso e vogliamo chiuderla»

Spezia Basket vs Basket Gallaratese 111-69

Mori Marco Spezia Basket
📸 Livorno Basket

Sorride lo Spezia Basket nel primo round dei Playout di Serie B Interregionale contro il Basket Gallaratese di Coach Morganti. La società bianconera ha diffuso le parole di Marco Mori, capo allenatore degli spezzini:

Siamo stati bravi, loro avevano un’assenza importante, però abbiamo tenuto un bel ritmo, abbiamo difeso molto bene e poi alla lunga abbiamo dato un bel divario. Detto questo, domani tutto si riazzera, immagino che loro vorranno tenere un’intensità molto più alta e noi dobbiamo tenere la testa lì, abbiamo fatto due buoni allenamenti. Giovedì affronteremo questa trasferta a Varese. Dobbiamo affrontare la partita per chiuderla, quindi per far vedere che da noi loro non c’è questo divario, perché comunque tecnicamente ci sono, però dobbiamo assolutamente chiuderla per non arrivare mentalmente con dei dubbi nella partita di domenica prossima. Stiamo bene però alla fine abbiamo fatto un ottimo percorso e dobbiamo chiuderla.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 2270 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.