ESCLUSIVA LS – Gino Landini, Sacchelli: «Reazione importante dopo la sconfitta con Arona, frutto del duro lavoro da inizio anno»

Gino Landini Basket vs Pallacanestro Vado 89-68

Sacchelli Matteo Gino Landini Basket
📸 Alessio Viale | Zenaeration | NVM News

Successo per Gino Landini Basket di Coach Corsolini nel derby ligure di Serie C contro la Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Matteo Sacchelli, giocatore dei lericini:

Per quanto riguarda la partita contro Vado, dopo la sconfitta con Arona abbiamo passato tutta la settimana a sistemare quelle parti del nostro gioco che erano ancora grezze. La prestazione che è uscita fuori sabato è frutto del duro lavoro da inizio anno e di una circolazione di palla ottimale che ci ha consentito di essere efficaci dall’arco. Personalmente sono molto contento di come siamo riusciti a reagire dopo la sconfitta, portando a casa una vittoria importantissima.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C

 

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.