ESCLUSIVA LS – MY Basket, Coach Pansolin: «Due punti importanti ma dobbiamo imparare a chiudere le partite»

Lettera 22 vs MY Basket Genova 64-69 dts

Pansolin Giovanni MY Basket Genova
📸 Renato Bajardo | MY Basket Genova

Successo esterno all’overtime per MY Basket Genova contro Lettera 22 di Coach Micheletto in Serie C. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giovanni Pansolin, coach dei Biancoblù:

Ci portiamo a casa questi due punti, vinti dopo un supplementare in casa di Ivrea. partita sofferta forse più di quello che avrebbe dovuto essere perché siamo stati per due volte pronti a chiuderla, eravamo a +15 a fine del terzo quarto e +7 all’inizio del supplementare. Non siamo riusciti a chiuderla, questo è il problema su cui dobbiamo lavorare per il futuro, però abbiamo raggiunto la soglia del 50% di vittorie in questo periodo della stagione e adesso andiamo a giocarci un derby a Chiavari.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.