ESCLUSIVA LS – Juvenilia Varazze, Coach Bruzzone: «Godiamoci queste vittorie ma restiamo umili e concentrati»

Blue Sea Lavagna vs Juvenilia Varazze 56-78

Bruzzone Paolo Juvenilia Varazze

Striscia vincente per la Juvenilia Varazze in DR1, vincente contro Blue Sea Lavagna di Coach Savini. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Paolo Bruzzone, coach dei varazzini:

Durante una stagione gli infortuni sono inevitabili, non devono scoraggiarci ma spingere chi entra in campo a dare il massimo per non far rimpiangere chi è fuori. Lo stiamo facendo bene e questo ci tornerà utile quando saremo al completo perché potremo adattarci meglio agli avversari. Stiamo costruendo non solo automatismi di gioco ma anche la personalità del gruppo, fondamentale per affrontare le sfide che ci aspettano. Godiamoci queste vittorie con entusiasmo ma restiamo umili e concentrati, ogni partita è diversa e con l’approccio giusto possiamo toglierci grandi soddisfazioni.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.