ESCLUSIVA LS – Ardita Juventus, Bianchino: «Prova di carattere che sottolinea la crescita e la solidità del gruppo»

Ardita Juventus vs CUS Torino Basket 54-38

Bianchino Federica Ardita Juventus
📸 Alessio Viale | Zenaeration | NVM News

Referto rosa per l’Ardita Juventus di Coach Griffanti Bartoli in Serie B a Nervi contro CUS Torino Basket di Coach Mangione. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Federica Bianchino, giocatrice delle nerviesi:

Domenica abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità e capacità ma era fondamentale ottenere i due punti e ci siamo riuscite. È stata una prova di carattere che sottolinea la crescita e la solidità del nostro gruppo. Sono contenta perché abbiamo dimostrato compattezza in una partita molto dura dal punto di vista agonistico. Probabilmente la pausa alla seconda giornata di campionato non ci ha aiutate a entrare in ritmo ma stiamo trovando sempre più continuità e riacquisendo l’identità di gioco che ci ha permesso l’anno scorso di raggiungere ottimi risultati. L’unica nota negativa della serata è stata l’infortunio di Andrea Gatti compagna e pedina fondamentale della squadra.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.