ESCLUSIVA LS – Gino Landini, Coach Cabani: «Brutta partenza e rimonta mancata, ora testa alla prossima»

Pallacanestro Umbertide vs Gino Landini Basket 71-50

Cabani Andrea Gino Landini Basket
📸 Gino Landini Basket

Sconfitta in trasferta in Serie B per Gino Landini Basket di Coach Cabani contro Pallacanestro Umbertide di Coach Caporali. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Cabani, capo allenatore delle lericine:

Purtroppo una brutta partenza ci ha costretto a inseguire le avversarie per tutta la partita. Nel terzo periodo siamo arrivati a meno uno ma non siamo riusciti a completare la rimonta e le nostre avversarie hanno allungato di nuovo. È stata una serata negativa per noi contro una squadra che ha tirato molto bene (10 triple per loro). In settimana abbiamo avuto qualche problema fisico ma questo non deve essere un alibi anzi deve farci capire che in questi momenti ognuno deve dare qualcosa di più anche per chi non è al cento per cento. Ora testa alla prossima.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.