ESCLUSIVA LS – Seagulls, Coach Piastra: «Reazione positiva ma ancora non per vincere»

Etrusca Basket San Miniato vs Seagulls Genova 84-81

Piastra Giovanni Seagulls Genova
📸 Seagulls Genova | Facebook

Cadono in trasferta in Serie B Interregionale i Seagulls Genova contro Etrusca Basket San Miniato di Coach Martelloni. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giovanni Piastra, capo allenatore dei Seagulls:

È stata una buona partita per i ragazzi di Capitan Pintus nonostante l’inizio un po’ titubante. C’è stata buona intensità dimostrata durante tutta la partita, a tratti però concediamo ancora canestri troppo facili agli avversari che solo nel finale riescono ad andare sul +3 grazie a un canestro difficile di Mele e a chiudere la partita. Sicuramente c’è stata una reazione rispetto alla scorsa partita, l’atteggiamento è stato per gran parte giusto con una discreta combattività, non ancora sufficiente però per riuscire a vincere le partite. La prossima partita sarà in casa contro la capolista Costone. Sicuramente arriveremo pronti e combattivi per vendere cara la pelle.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.