ESCLUSIVA LS – Spezia, Cellerini: «Partita dai due volti decisa dal nostro secondo tempo, mi trovo molto bene a La Spezia»

Spezia Basket vs Basket Arezzo 95-76

Cellerini Jacopo Spezia Basket
📸 Spezia Basket

Successo casalingo in Serie B Interregionale per lo Spezia Basket di Coach Ricci in casa contro Basket Arezzo di Coach Fioravanti. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Jacopo Cellerini, giocatore dei Bianconeri:

La partita di domenica è stata a due facce. Nei primi due quarti abbiamo concesso molto alla squadra di Arezzo, che è stata brava a concretizzare e a chiudere con il +3 all’intervallo. Al rientro in campo, invece, siamo stati molto bravi a difendere in maniera più efficace, limitando molto il loro gioco, e in attacco siamo riusciti a rimanere uniti, creando occasioni per tutti che, di squadra, siamo riusciti a concretizzare. Questo ci ha permesso di prendere un buon vantaggio fino a fine partita. Questo inizio di stagione è stato un po’ altalenante, poiché le prime due partite che abbiamo disputato non sono state, secondo me, veritiere per il livello della squadra, che in queste ultime partite ha mostrato di essere capace di lottare contro tutti. Qua a Spezia mi trovo molto bene, è una bella città, anche se con un meteo molto particolare (sorride, n.d.r.). Della società non posso che parlare bene, si fa in quattro per farci stare bene, ed io e i miei compagni daremo tutto per ottenere i migliori risultati possibili da qui a fine stagione.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.