ESCLUSIVA LS – Vado, Coach Saltarelli: «Pagato il pesante parziale nel secondo quarto, dobbiamo continuare a lavorare»

Pallacanestro Vado vs Abet Bra 60-71

Saltarelli Marco Pallacanestro Vado
📸 Alessio Viale | Zenaeration | NVM News

Cade in casa la Pallacanestro Vado in Serie C contro l’Abet Bra di Coach Siragusa. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Saltarelli, coach dei vadesi:

Il pesante parziale subito nel secondo quarto ha sicuramente indirizzato la partita e alla fine è risultato decisivo per la sconfitta. C’è comunque da sottolineare la buona reazione che la squadra ha avuto nella seconda metà di gara. Dobbiamo continuare a lavorare per mantenere la stessa intensità e concentrazione per tutti i 40 minuti.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.