DR1 – CUS Genova, Coach Taverna: «Sconfitta meritata, se non sei intenso alcune partite non puoi vincerle»

Juvenilia Varazze vs CUS Genova Basket 79-57

Taverna Giorgio CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova

Vittoria per la Juvenilia Varazze di Coach Bruzzone in DR1 contro il CUS Genova Basket. La società biancorossa ha diffuso le parole di Giorgio Taverna, coach degli Universitari:

Alla fine è arrivata la sconfitta. Meritata. Abbiamo approcciato la partita in modo soft e loro sono stati bravi ad aggredirci e metterci in difficoltà. Siamo passati dalla miglior partita dell’anno di mercoledì alla peggiore di ieri sera. Lavoreremo per imparare dai nostri errori e sono certo che ci servirà da lezione. In questo campionato se non sei intenso e concentrato al 100% alcune partite non le puoi vincere

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2570 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.