⚽ | B/M | Brutto stop del Genoa al Ferraris contro il Cittadella

Genoa vs Cittadella 0-1

Genoa vs Cittadeella 0-1
📸 Genoa | Pagina Facebook

È una sconfitta che fa male quella patita dal Genoa allo Stadio Ferraris contro il Cittadella di Mister Gorini. A forte rischio la panchina di Mister Blessin, il cui rapporto con la squadra è ai minimi storici dopo le recenti esternazioni a mezzo stampa.

Quinta sfida senza vittorie per il Grifone, punito dalla rete di Antonucci nel secondo tempo. Genovesi che sono sembrati una squadra inerme, senza la forza mentale di conquistare punti importanti come quelli in palio al Ferraris. Dall’altra parte il Cittadella che, dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, fa il colpaccio con la rete del suo centrocampista, alla terza rete consecutiva, innescato dal brillante scambio tra Danzi e Tounkara. Questa è la rete che deciderà la sfida. Notte fonda per il Genoa in Serie B.

SERIE B
GENOA vs CITTADELLA 0-1 (0-0)
RETI: 63′ Antonucci
GENOA: Semper; Hefti, Bani (71′ Ilsanker), Dragusin, Sabelli (86′ Sturaro); Frendrup (71′ Jagiello), Strootman; Aramu, Gudmundsson, Portanova (58′ Yalcin); Puscas (58′ Coda). Mister: Gilardino.
CITTADELLA: Kastrati; Vita, Perticone, Visentin, Cassandro; Carriero (61′ Danzi), Pavan, Branca (85′ Embolo); Antonucci (85′ Mazzocco); Varela (72′ Frare), Magrassi (61′ Tounkara). Mister: Gorini.
ARBITRO: Pairetto di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*