
Non sorride all’Iren Genova Quinto la settima giornata del campionato di Serie A1. Dopo due vittorie consecutive, i Biancorossi sono stati superati in casa del TeLiMar Palermo, capace di imporsi 11-4. Occasione per il riscatto dietro l’angolo, visto che mercoledì prossimo Gitto e compagni ospiteranno alla Paganuzzi di Albaro il De Akker Bologna.
Questo il commento di Luca Bittarello, tecnico dei genovesi:
C’è rammarico perché non abbiamo fatto quello per cui ci eravamo preparati, ovvero una gestione della palla attenta e intelligente in modo da contrastare il gioco a M delle squadre di Baldineti, gioco che ci ha puniti. Per restare attaccati al risultato avremmo dovuto anche essere maggiormente cinici in avanti; nel momento in cui abbiamo lavorato bene abbiamo anche dimostrato di poter essere alla pari del Telimar, una squadra molto forte. Ora archiviamo questa partita facendo tesoro degli aspetti negativi e di quelli positivi e pensiamo a quella di mercoledì, che a questo punto diventa molto importante.
SERIE A1/M
TELIMAR PALERMO vs SC QUINTO 11-4
TELIMAR PALERMO: Jurisic, Del Basso, Vitale, Di Patti, Giorgetti 2, Hooper 4, Giliberti, Pericas Eixarch, Lo Cascio, Occhione 1, Lo Dico, Irving 4, Ricciardello. Allenatore: Baldineti.
SC QUINTO: Massaro, Gambacciani 1, Di Somma 1, Villa, Molina Rios 1, Ravina, Fracas, Nora, Figari, Mijuskovic 1, Gitto, Gambacciani, Valle. Allenatore: Bittarello.
NOTE: Parziali: 3-1 4-2 2-1 2-0
ARBITRI: Severo e Ercoli
📝 Articolo tratto dal comunicato stampa diffuso dallo Sporting Club Quinto.
Be the first to comment