⚽ | B/M | Reti involate nella sfida tra Ascoli e Genoa

Ascoli vs Genoa 0-0

Ascoli vs Genoa 0-0
📸 Genoa | Pagina Facebook

Pareggio a reti inviolate quello che ha visto protagoniste Genoa e Ascoli allo Stadio Del Duca. Secondo risultato utile consecutivo in altrettante partite tra i professionisti per Alberto Gilardino.

Primo tempo senza grandi occasioni da goal, sia da una parte sia dall’altra. Nel secondo tempo la partita si vivacizza ma né i Bianconeri né il Grifone riescono ad affondare. Nella seconda frazione prima Tavcar per l’Ascoli poi Sabelli per il Genoa, entrambi di testa, provano a bucare le rispettive porte avversarie, senza però riuscirci. Il brivido più grande scorre sulla schiena di Semper quando l’Ascoli si divora una tripla occasione da goal: palo di Dionisi, respinsta di Sabelli sulla linea sul tiro di Gondo e Colloco che non riesce incredibilmente a centrare la porta. La sfida termina così sul risultato di 0-0.

SERIE B
ASCOLI vs GENOA 0-0
ASCOLI: Guarna; Tavcar, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane (65′ Eramo), Caligara, Falasco; Lungoyi (56′ Dionisi), Gondo.
GENOA: Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Jagiello (75′ Galdames), Strootman (60′ Ilsanker), Frendrup; Aramu (86′ Sturaro), Coda (60′ Yeboah), Gudmundsson (46′ Puscas). Mister: Gilardino.
ARBITRO: Doveri di Roma

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*