
Si conclude con una sconfitta la prima trasferta in Serie B della San Giorgio Waterpolo. Genovesi sconfitti dalla Libertas Perugia al termine di una sfida molto equilibrata.
Primo tempo in equilibrio tra le due squadre, affrontatesi a Firenze, nella piscina di casa dei perugini: padroni di casa in vantaggio sul 3-2 grazie alla rete in extremis da parte di Vitale. Continua sugli stessi binari la sfida anche nella seconda e nella terza frazione. Decisio, dunque, l’ultimo quarto. Perugini che calano il tris, impreziosito anche dalla rete di Dottori, classe ’07, e conquistano così la posta in palio.
Questa la nota della San Giorgio Waterpolo, diffusa attraverso la loro pagina Facebook ufficiale:
La prima trasferta vera non si conclude positivamente. Ma noi, non ci scoraggiamo e guardiamo alla prossima casalinga. Ultima prima della pausa natalizia.
SERIE B/M | GIRONE 2
LIBERTAS PERUGIA vs SAN GIORGIO WATERPOLO 8-5 (3-2; 0-0; 2-2; 3-1)
LIBERTAS PERUGIA: Pecoraro, Chiucchiù 2, Arcangeli, Fagugli 2, Martorana, De Maldè, Ferrucci, Fiaschi 1, Bongini 1, Marzano, Macaro, Vitale 1, Dottori 1. Allenatore: Arcangeli.
SAN GIORGIO WATERPOLO: Zardo, Vano 1, Marano, Vassallo, Barabino, Figini 1, Da Monte 1, Massa 1, Repetto, Leoncini 1, Delia, Di Leo, Gandolfo. Allenatore: Dorigo.
Be the first to comment