
Grande rammarico per il Genoa, autore di una grande partita allo Stadio Gambino contro il più quotato Cesena. Vantaggio rossoblù ribaltato nel secondo tempo dalle cesenati, con le genovesi che rimangono così all’asciutto nonostante l’ottima prestazione.
La partenza-sprint delle Grifoncine coglie impreparate le Bianconere: dopo appena quattro minuti è Bomber Bargi a portare in vantaggio le padrone di casa. Il Cesena, in lotta per la promozione, subisce la prestazione delle ragazze di Mister Oneto, le quali sembrano in controllo e capaci di respingere le due conclusioni avversarie grazie alle parate Macera.
Nel secondo tempo le ospiti accelerano e trovano il pari con Distefano, riuscendo a ribaltare il risultato con la rete dell’1-2 di Casadei. Le Grifoncine subiscono il contraccolpo e, complici anche alcune defezioni, soffrono le Bianconere. Le occasioni per trovare il pari ci sarebbero ma non sono sfruttate a dovere e così il Genoa si arrende in casa nonostante la crescita delle ultime settimane.
SERIE B/F
GENOA vs CESENA 1-2 (1-0)
RETI: 4′ Bargi, 50′ Distefano, 62′ Casadei
GENOA: Macera, Monetini, Lucafò (77′ Perna), Spotorno (46′ Parolo), Betalli, Papadoupolou (72′ Parodi), Fernandez (56′ Rossi), Abate, Campora (72′ Millqvist), Bargi, Tortarolo. A disposizione: Parnoffi, Parodi, Rossi, Lucia, Crivelli, Ferraro. Mister: Oneto.
CESENA: Frigotto, Casadei, Pastore (72′ Galli), Rossi, Carlini, Cuciniello, Iriguchi, Porcarelli (90′ Gidoni), Zanni (81′ Nano), Distefano, Ploner. A disposizione: Serafino, Mancuso, Costa, Costi, Manara, Amaduzzi. Mister: Ardito.
ARBITRO: Castellano di Michelino
Be the first to comment