🏐 | B1/F | La Rimont Genova lotta reagisce ma alla fine passa il Garlasco

Rimont Genova vs Volley Garlasco 0-3

Rimont Genova vs Volley Garlasco 0-3
📸 Rimont Genova

Sconfitta interna al PalaMaragliano per la Rimont Progetti Genova nel Girone A di Serie B1. Le ragazze di Coach Zanoni hanno tenuto botta al Volley Garlasco, terza forza del girone, per due set su tre disputati, cedendo alla fine con uno 0-3 casalingo che non rende giustizia alla prestazione delle genovesi.

Nel primo e terzo set le ragazze guidate da Matteo Zanoni e Alessandro Delucchi hanno giocato alla pari con le avversarie ed entrambi i set si sono chiusi ai vantaggi per le lombarde. Un peccato se si pensa che nel primo set, ben interpretato sia tatticamente che tecnicamente, la Rimont Progetti era in vantaggio 23-19 ma si è fatta rimontare, cedendo alle avversarie. Nell’ultima frazione si è di nuovo giocato ad alto livello con entrambe le squadre che hanno lottato su tutti i palloni. Fatali sono stati un paio di errori al servizio che hanno regalato punti preziosi a Garlasco.

Questo il commento di Matteo Zanoni, coach delle genovesi:

Serviva una risposta in termini di prestazione e contro la squadra più in forma del momento la risposta è arrivata. Manca ancora qualcosa per raccogliere il risultato ma sono certo, che sapremo trovarlo già da sabato prossimo contro il Toscanagarden IMG Lucca. Il lavoro paga sempre.

SERIE B1/F | GIRONE A
RIMONT PROGETTI GENOVA vs VOLLEY GARLASCO 0-3 (24-26; 14-25; 26-28)

📝 Articolo tratto dal comunicato diffuso dalla Rimont Progetti Genova.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*