
Trasferta amara per la Sampdoria Futsal in casa del Futsal Villorba. I Blucerchiati, a caccia di rivalsa dopo il KO interno di sabato contro l’Elledì, passano in vantaggio grazie alla rete dopo appena 43 secondi da parte di Vitori Renoldi, al rientro dopo la squalifica. La partenza-sprint però non basta perché a 9.22 i padroni di casa pareggiano i conti con la rete di Correa.
La ripresa si apre con una immediato botta e risposta: a 1.30 Villorba avanti con Del Piero ma l’autorete di Tenderino rimette la sfida in perfetta parità, almeno fino al 19′ quando Laino pesca il jolly e infila la rete del definitivo 3-2. Per la Samp è la quarta sconfitta in campionato e ora è tempo di stringere i denti e dimostrare di avere la stoffa di cui sono fatti i campioni veri. Sabato a Campo Ligure arriva un avversario scomodo come il Lecco C5.
SERIE A2/M | GIRONE A
FUTSAL VILLORBA vs SAMPDORIA FUTSAL 3-2 (1-1)
RETI: 0.43′ Renoldi, 9.22 Correa, 21.30 Del Piero, 23′ Tenderini (aut), 39.07 Laino
FUTSAL VILLORBA: Venier, Laino, Del Piero, Hasaj, Tenderini, Favaro, Correa, Belfassi, Biasuzzi, Brunetti, De Colle, Zambon. Mister: Da Silva.
SAMPDORIA FUTSAL: Politano, Salamone, Renoldi, Pedrinho, Boaventura, Foti, Ortisi, Scigliano, Rossini, Saponara, Lo Conte, Santarello. Mister: Cipolla.
AMMONITI: Pedrinho, Boaventura, Tenderini, Correa, Saponara.
ARBITRI: Paverani di Roma 2 e Roberto Galasso di Aprilia
📝 Articolo tratto dal comunicato stampa diffuso dalla Sampdoria Futsal.
Be the first to comment