
Terza sconfitta consecutiva per la San Giorgio Waterpolo, superata fra la acque amiche del PalaFigoi dal Lerici Sport in uno dei derby liguri del Girone 2 di Serie B.
Questo il commento della San Giorgio Waterpolo, diffuso attraverso la loro pagina Facebook ufficiale:
Si è lottato, da ambo le parti. Siamo giovani e molto dobbiamo ancora lottare. Una partita equilibrata dove l’esperienza ha pagato i vincitori. Cresceremo e ci prenderemo le nostre rivincite, l’importante è crederci, fino alla fine. Sarà una pausa natalizia di lavoro intenso.
Queste invece le parole di Giacomo Telara, vice capitano dei lericini, diffuso dalla società:
Vittoria fondamentale che ci permette di arrivare alla sosta con più tranquillità, ma allo stesso tempo la concentrazione deve rimanere massima, perché il campionato sembra essere molto equilibrato e i dettagli faranno la differenza a fine stagione.
SERIE B/M | GIRONE 2
SAN GIORGIO WATERPOLO vs LERICI SPORT 4-9 (2-3; 0-3; 1-1; 1-2)
SAN GIORGIO WATERPOLO: Zardo, Vano 1, Marano, Vassallo, Barabino, Figini, Damonte 1, Massa 1, Repetto 1, Leocini, Di Leo, Gandolfo, Delia. Allenatore: Dorigo.
LERICI SPORT: Di Donna, Giusti 1, Iaci 4, Telara, Avvenente, Guenna, Virdis 2, Gatti, Italiani, Bonomo 2, Tamburini, Sisti, Vangi. Allenatore: Sellaroli.
Be the first to comment