
Seconda vittoria consecutiva allo Stadio Ferraris per il Genoa, vincente contro la capolista Frosinone e riaprendo così la sua corsa alle primissime posizioni. Due vittorie e un pareggio fin qui per Alberto Gilardino sulla panchina rossoblù.
Il “Violinista” sta iniziando a plasmare la squadra con la sua idea di gioco e iniziano a intravedersi i risultati, specie contro una squadra che era reduca da dieci risultati utili consecutivi. La rete decisiva della sfida è quella di Gudmundsson, ultimo a toccare la palla spizzata da Bani su calcio d’angolo di Aramu, con la Nord che esulta per il vantaggio. Nel secondo tempo il Frosinone conquista campo senza però riuscire a pungere pericolosamente. Al contrario, il Genoa sfiora la rete prima con Coda e poi con Aramu, ma il risultato resta fisso sul definitivo 1-0. Ferraris che torna dunque a essere un fortino in Serie B.
SERIE B
GENOA vs FROSINONE 1-0 (1-0)
RETI: 22′ Gudmundsson
GENOA: Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Jagiello (73′ Sturaro), Strootman, Frendrup; Aramu (94′ Ilsanker), Coda (73′ Puscas), Gudmundsson (91′ Yalcin). Mister: Gilardino.
FROSINONE: Turati; Sampirisi, Ravanelli, Szyminski (70′ Borrelli), Cotali; Rodhen, Mazzitelli, Boloca (80′ Lulic); Garritano (71′ Oyono), Mulattieri (80′ Moro), Insigne (56′ Caso).
ARBITRO: Sozza di Seregno
Be the first to comment