
Pesante sconfitta per il Genoa in Serie B. Allo Stadio Gambino di Arenzano a passare è il ChievoVerona Women, alla seconda vittoria consecutiva. Continua il momento grigio delle Rossoblù, fermata dalla goleada delle clivensi.
Già nel primo tempo l’inerzia della sfida è chiara. Con il passare dei minuti le Gialloblù crescono di intensità e bucano per tre volte la porta difesa da Macera. È Ferrato a sbloccare il risultato, seguita da Boglioni e Massa. Dopo l’intervallo ci si aspetta la reazione da parte delle ragazze di Mister Oneto, ma dopo sei minuti è ancora il Chievo a colpire con Dellagiacoma. Al 58′, invece, la rete del definitivo 0-5 da parte delle clivensi.
SERIE B/F
GENOA vs CHIEVOVERONA WOMEN 0-5 (0-3)
RETI: 15′ Ferrato, 30′ Boglioni, 39′ Massa, 51′ Dallagiacoma, 58′ Ferrato
GENOA: Macera, Bettalli (78′ Parodi), Abate, Fernandez, Tortarolo; Millqvist (57′ Lucia), Campora (57′ Papadopoulou), Bargi (57′ Crivelli); Parolo; Brscic (78′ Rossi), Lucafo. A disposizione: Parnoffi, Parodi, Crivelli, Papadopoulou, Perna, Lucia, Spotorno, Rossi, Traverso. Mister: Oneto.
CHIEVOVERONA WOMEN: Bettineschi; Mascanzoni (59′ Oberhuber), Corrado, Zanoletti, Boglioni; Scuratti, Kiem, Tardini (59′ Puglisi); Massa (59′ Ventura), Ferrato (67′ Willis), Dallagiacoma. A disposizione: Sargenti, Salaorni, Mele, Oberhuber, Tunoaia, Willis, Alborghetti (83′ Dallagiacoma), Puglisi, Ventura. Mister: Venturi.
Be the first to comment