Album fotografico | © Zenaeration | NVM News
📸 L’album è stato pubblicato anche nell’account Flickr ufficiale di NVM News

📸 L’album è stato pubblicato anche nell’account Flickr ufficiale di NVM News

Il CUS Genova Basket esce sconfitto dalla trasferta di Serie C contro l’Abet Bra con il punteggio di 72-64, al termine di una partita combattuta ma segnata da alcune difficoltà nei momenti decisivi. Una gara che ha visto i genovesi partire forte nonostante alcune assenze importanti, chiudendo il primo tempo avanti di 9 punti, subendo poi il rientro dei padroni di casa nella ripresa.
Altro successo per la Rimont Genova Pallavolo, che chiude il girone d’andata con la tredicesima vittoria su quattordici gare superando in tre set le fiorentine della Dega Liberi e Forti. Al “PalaMaragliano”, dopo un primo set senza storia, le ragazze allenate da Matteo Zanoni contengono la reazione delle toscane e, nel terzo set, chiudono ai vantaggi per consolidare la vetta del Girone G in Serie B2.
Tris della Lazio alla Sampdoria nella sesta giornata della Poule Salvezza di Serie A. In 10′ ad inizio ripresa le Biancocelesti domano le Blucerchiate, che rimangono all’ultimo posto in classifica a -1 dal Napoli penultimo. A quattro giornate dal termine risulta quindi sempre più decisiva la sfida di ritorno tra la Samp e le partenopee, in programma il 26 aprile, partita fondamentale per determinare la squadra che rimarrà in Serie A.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes