ESCLUSIVA LS – Coach Saltarelli: «Partita equilibrata, comunque soddisfatti della prestazione»

Saltarelli Marco 2022-01 Pallacanestro Vado

Sconfitta in Serie C Silver all’esordio per la Pallacanestro Vado contro il Cogoleto Basket al termine di una sfida equilibrata. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Saltarelli, coach dei Biancorossi:

È stata una partita intensa e giocata in equilibrio per tutti i 40 minuti con Cogoleto che, grazie ai suoi giocatori di esperienza, ha punito le nostre disattenzioni difensive e ha ottenuto una meritata vittoria. Siamo un gruppo giovane, con molti elementi che affrontano per la prima volta il campionato di Serie C. Siamo comunque soddisfatti della prestazione dei ragazzi. Prendiamo atto di questa prima gara e torniamo in campo per allenarci e migliorare nelle situazioni che non abbiamo gestito nel modo corretto.

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.