SERIE C/S – Coach Pansolin: «Qualche passo avanti, la differenza l’ha fatta la profondità della panchina»

Baket Loano vs CUS Genova Basket 58-67

Pansolin Giovanni 2022-01 CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Blitz al PalaGarassini per il CUS Genova Basket contro il Basket Loano di Coach Taverna. La società biancorossa ha diffuso le parole di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:

Qualche passo avanti rispetto alla partita di settimana scorsa si è visto. Abbiamo giocato una partita molto più attenta a livello difensivo. Abbiamo sbagliato ancora un po’ di tiri aperti che però erano ben costruiti e quindi si trattava di errori tecnici e non di attenzione e scelta. E questo mi rende più contento rispetto a settimana scorsa. Sottolineerei la grande distribuzione dei punti, in quanto tutti coloro che sono scesi in campo hanno fatto canestro e abbiamo avuto tre giocatori in doppia cifra e un paio che ci si sono avvicinati. La differenza l’ha fatta la profondità della nostra panchina rispetto alla loro.

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.