ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «La stagione è stata fantastica, ringrazio le mie giocatrici»

Polisportiva Battipagliese vs Cestistica Spezzina 72-56

Corsolini Marco 2022-01 Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Termina in semifinale il cammino di Cestistica Spezzina, superata dalla Polisportiva Battipagliese di Coach Maslarinos. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichiarazioni Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine:

Beh non c’è stata storia. Abbiamo beccato una squadra che ha giocato una partita ad un livello diverso, da A1, completamente differente da tutte le altre gare del campionato. Rimane il rammarico di gara-1, dove con altre percentuali avremmo potuto portarla a casa. Da quando a metà marzo hanno aggiunto crudo e soprattutto Ferrari, non è un caso che non abbiano mai perso. La stagione è stata fantastica, ancora una volta Final Eight di Coppa Italia e semifinale Playoff. Ringrazio particolarmente le mie giocatrici, sono state di una disponibilità fuori dal comune. Meritano di essere riconosciute per quelle che sono, delle top player della categoria o pronte per la A1.

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.