ESCLUSIVA LS – Taverna: «Partita punto a punto, comunque soddisfatti ma dobbiamo continuare così»

Auxilium Basket vs Basket Loano 66-65

Taverna Alessandro Basket Loano

Vittoria in rimonta per l’Auxilium Basket di Coach Pezzi al Palauxilium contro il Basket Loano di Coach Lupi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Alessandro Taverna, giocatore dei loanesi:

Una partita combattuta dall’inizio alla fine. Noi nel primo quarto abbiamo avuto un buon vantaggio, prendendo buoni tiri e giocando molto bene. Poi nel secondo quarto abbiamo subito la rimonta di Auxilium, e di lì in poi vantaggi minimo di entrambe le squadre. Poi nel finale, nel punto a punti, purtroppo il nostro ultimo tiro non è andato a segno. Comunque siamo molto soddisfatti perché abbiamo retto contro la prima in classifica, tutta la partita e in trasferta. Se continuiamo a lavorare così con la mentalità giusta possiamo toglierci delle buone soddisfazioni.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.