ESCLUSIVA LS – Coach Annigoni: «Se giochiamo male sono io il responsabile, ma non si molla»

Valpetronio Basket vs Villaggio Basket 80-68

Annigoni Marco Villaggio Basket

Torna alla vittoria Valpetronio Basket di Coach Callea, vincente in Via Castello contro Villaggio Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Annigoni, coach dei Villaggini:

In tanti anni che alleno ho avuto squadre forti, fortissime e meno forti, ma ho sempre avuto la sensazione di poter aiutare i miei gruppi a fare il massimo. È la prima volta in cui mi rendo conto di essere io il problema a non far rendere i ragazzi. Perché loro lavorano e si fanno il mazzo, quindi se giochiamo male in attacco e difendiamo peggio vuol dire che sono io il solo responsabile. È dura perché non sono mai stato in una situazione così, però non sono abituato a mollare finché non finisce la stagione.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.