SERIE C UNI – Coach Innocenti: «Due primi quarti buoni, chiuso l’anno casalingo nel migliore dei modi»

MY Basket Genova vs Cestistica Pinerolo 69-68

Innocenti Michele MY Basket Genova

Successo nell’ultima casalinga dell’anno solare per il MY Basket Genova contro Cestistica Pinerolo di Coach Musto in Serie C Unica. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach dei Biancoblù:

Abbiamo fatto male il terzo quarto, poi abbiamo un po’ la maledizione dei tiri liberi ultimamente ma è andata bene. È stato faticoso, peccato perché avevamo fatto due primi quarti molto belli e quindi si è un po’ affannata la prestazione. Dal punto di vista del risultato, a cui ci siamo aggrappati con le unghie e con i denti, è una cosa positiva. Siamo contenti, c’era tanta gente e chiudiamo l’anno casalingo nel migliore dei modi.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.