ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «Entreremo in campo ai Playoff dando tutto e senza pressioni»

Galli San Giovanni Valdarno Basket vs Cestistica Spezzina 74-55

Corsolini Marco Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Sconfitta nell’ultima di Stagione Regolare di Serie A2 per Cestistica Spezzina contro Galli San Giovanni Valdarno Basket di Coach Garcia Fernandez. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine:

Abbiamo incontrato una delle squadre che ci ha impressionato maggiormente, con grandi qualità, lunghissima, ben allenata. A noi resta il rammarico per non aver concretizzato degli ottimi tiri nel terzo quarto che ci avrebbero permesso di restare punto a punto. Non siamo in un periodo di particolare brillantezza individuale, abbiamo problemi ad allenarci nel cinque contro cinque e qualche giocatrice molto importante è infortunata ma stringe i denti la domenica e scende in campo lo stesso. Avrei preferito arrivare ai Playoff in condizioni migliori ma i Playoff sono partite particolari ed entreremo in campo dando tutto e con la leggerezza di chi gioca senza pressioni.

🏀 Qui il sito della Lega Basket Femminile
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie A2/F

About Matteo Calautti 1757 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.