ESCLUSIVA LS – Spezia, Pesenato: «Decisiva la nostra difesa nel secondo tempo, mi sto trovando molto bene a La Spezia»

Spezia Basket vs GranTorino Basket 87-85

Pesenato Daniele Spezia Basket
📸 Spezia Basket | Facebook

Successo in volata per lo Spezia Basket di Coach Ricci in Serie B Interregionale contro GranTorino Basket di Coach Comazzi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Daniele Pesenato, giocatore dei Bianconeri:

Abbiamo sofferto le loro alte percentuali nel tiro da tre punti nei primi due quarti. Fortunatamente per noi sono calate nel secondo tempo, anche per merito nostro che abbiamo alzato la fisicità in difesa e la “garra”. Abbiamo trovato un super Kmetic, autore di 41 punti. Nel primo tempo loro hanno fatto 58 punti, mentre nel secondo tempo ne hanno fatti solo 27, cosa che ci ha portato alla vittoria. Come stanno andando i miei primi mesi a La Spezia? Mi sto trovando bene con i compagni, staff e società, sono tutti gentili e a disposizione.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 2493 Articles
Giornalista, social media editor certificato e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration, Goal5 Liguria, Volley Gold Liguria, WaterGoal Liguria, Power Rugby Liguria, Derby44 Liguria e Liguria Nation. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.