ESCLUSIVA G5L – Mister Bianco: «Primo obiettivo raggiunto, un grazie ai miei ragazzi»

Argentina Arma Futsal vs Caramagna Futsal 3-5

Bianco Davide Caramagna Futsal
📸 Caramagna Futsal

Vittoria nel Girone B di Coppa Italia contro l’Argentina Arma Futsal e passaggio del turno per il Caramagna Futsal. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Davide Bianco, mister dei Rossoblù:

Sapevamo di andare ad affrontare una squadra forte e ben preparata. Portare a casa la vittoria non è stato facile, ma è stata una partita bella e combattuta. L’abbiamo preparata bene e siamo stati in grado di mettere sul campo il lavoro fatto in allenamento, mostrando molta personalità. Moraglia oggi ha sicuramente fatto la differenza mettendo un muro davanti alla porta, ma le partite non si vincono da soli, e oggi tutti hanno dato tutto per raggiungere questo traguardo. Sarei bugiardo a non dire che la partita poteva finire con qualunque risultato. Loro hanno fatto una grande partita e credo che saranno sicuramente il punto di riferimento per tutti in campionato. Ora però non posso che “coccolare” i miei ragazzi e ringraziarli per aver raggiunto il primo obiettivo fissato il primo giorno di allenamento. Aspettiamo di capire chi affronteremo in semifinale, ma in questo momento ci godiamo la vittoria e i complimenti del presidente e di tutta la società Caramagna per la storica prima qualificazione alle semifinali di Coppa. Volevo anche sottolineare il piacere di aver ricevuto, a fine partita e nonostante la sconfitta, i complimenti dagli avversari per il passaggio del turno.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 98 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.