ESCLUSIVA G5L – Mister Grillo: «Decisivi errori su palle inattive e blackout, ora testa al campionato»

Futsal Club Genova vs Levante Futsal 2-8

Grillo Federico Futsal Club Genova
📸 Futsal Club Genova

Seconda vittoria e passaggio del turno in Coppa Italia per la Levante Futsal di Mister Sorio, vincente contro il Futsal Club Genova. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Federico Grillo, mister dei Biancoblù:

Primo tempo equilibrato, dove a fare la differenza sono state le palle inattive, in cui siamo stati disattenti in alcune situazioni. Nel secondo tempo abbiamo creato diverse occasioni da goal, ma nel tentativo di recuperare la partita ci siamo sbilanciati, esponendoci ai contropiedi dell’avversario. Dobbiamo lavorare sui blackout che hanno pregiudicato il risultato in queste partite di Coppa. Ora testa al campionato.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 98 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.