ESCLUSIVA G5L – Mister Ameglio: «Con un inizio così meriti di perdere, faccio anche autocritica»

Argentina Arma vs MCS San Lorenzo 5-2

Ameglio Marco MACS San Lorenzo

Successo casalingo per l’Argentina Arma di Mister Scardigno nel Girone A di Serie C contro il MACS San Lorenzo. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Marco Ameglio, mister dei sanlorenzini:

Sei minuti, 3-0 per loro, due pali colpiti e due grandi interventi del nostro portiere. Questa è la sintesi del nostro approccio in campo. Con un inizio così, meriti di perdere. È stata una partita fortunata, perché un mix di destino, fortuna e rabbia ci ha permesso di rientrare sul 3-2 e restare in partita. Solo nel finale, sbilanciandoci per cercare il pareggio, abbiamo subito altri goal. L’Argentina meritava una vittoria molto più larga, vista la differenza di gioco evidente nel primo tempo. Rispetto alla partita con l’Airole abbiamo fatto molti passi indietro. Non sono soddisfatto della prestazione e faccio autocritica. Una squadra che inizia una partita rischiando di essere sotto di sei o sette goal dopo dieci minuti dimostra anche responsabilità dell’allenatore. L’obiettivo ora è rifarci nelle prossime partite.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 98 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.