SERIE C/M – Coach Imarisio: «Partita dura, potevamo fare meglio ma venderemo cara la pelle»

MY Basket Genova vs Pallacanestro Vado 69-57

Imarisio Simone Pallacanestro Vado
📸 Pallacanestro Vado

Vittoria del MY Basket Genova di Coach Albano ai Playout in gara-2 e pareggio nella serie contro la Pallacanestro Vado, con “bella” prevista per oggi. La società biancorossa ha diffuso le parole di Simone Imarisio, coach dei vadesi:

Partita dura, come era preventivabile. Loro ci hanno fatto male portando i nostri piccoli spalle a canestro, dove la differenza di taglia si è fatta sentire, a parte questo potevamo fare meglio in difesa, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo subito punti dove assolutamente non avremmo voluto. Il curioso infortunio di Berta a fine terzo quarto non ci ha aiutato, comunque siamo stati in partita fino alla fine, nonostante le nostre terribili percentuali ai tiri liberi e da tre punti. Non mi sento di criticare la squadra, a parte qualche errore difensivo del primo tempo e un paio di palle perse sul pressing, i ragazzi stanno dando tutto quello che hanno. Ora cercheremo di aggiustare qualcosina per la prossima partita, provando a vendere cara la pelle.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 2270 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.