⚽ MONDIALE | L’Argentina è ancora viva: battuto il Messico 2-0

Tutto si deciderà nell'ultimo turno

📸 www.fifa.com

L’Argentina è ancora viva. L’Albiceleste batte il Messico 2-0 e sale al secondo posto in classifica nel Gruppo C, guidato dalla Polonia con 4 punti dopo la vittoria odierna contro l’Arabia Saudita. Tutto si deciderà all’ultima giornata con Messi pronto a ripetersi ancora per guidare l’Albiceleste agli ottavi di finale.

Quella tra Argentina e Messico non è stata una partita semplice, anzi. Il risultato dice 2-0 ma la gara è stata molto combattuta, almeno fino al gol di Leo Messi. Proprio non sembrava sbloccarsi il match ma il capitano dell’Albiceleste ha deciso che il cammino dell’Argentina non poteva finire questa sera e ha realizzato il gol dell’1-0 al minuto 64′: un sinistro chirurgico dal limite dell’area che ha battuto l’incolpevole Ochoa. All’87’, poi, è arrivata la rete che ha chiuso i conti: Enzo Fernandez ha calciato “alla Del Piero”, a giro sul palo lontano, di destro, raddoppiando il vantaggio della squadra di Scaloni.

📝 Articolo tratto dal comunicato stampa diffuso dalla FIFA sul suo sito ufficiale.

About Redazione NVM News 146 Articles
Nato nel 2022, Network Vision Media è un sito d’informazione che comunica con un linguaggio contemporaneo e che raccoglie a sé siti di siti specializzati in determinate aree. New network, new vision.